Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Sampdoria: due titolari rischiano di saltare la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sensi-sampdoria

LAZIO SAMPDORIA ULTIME NEWS – Domani sera all’Olimpico Lazio e Sampdoria si affronteranno in una sfida valevole per la 36° giornata di campionato, la terzultima. Pochi i problemi di formazione per Sarri, che con ogni probabilità dovrà rinunciare solo a Pedro, ormai fuori dal derby con la Roma, e Jovane Cabral, mai effettivamente al centro del progetto. Più complicata, invece, la gestione per Giampaolo, che non avrà con se a Roma Stefano Sensi e che potrebbe perdere anche Albin Ekdal: due titolarissimi del centrocampo blucerchiato.

Verso Lazio-Sampdoria: Sensi alza bandiera bianca, Ekdal forse

“Stefano Sensi si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una piccola lesione all’adduttore della coscia destra: soltanto terapie e fisioterapia per il centrocampista”. Questo recita il comunicato ufficiale della Sampdoria in merito alle condizioni di Sensi. Il centrocampista di proprietà dell’Inter non prenderà quindi parte al match dell’Olimpico. Destino che forse toccherà anche ad Albin Ekdal. Come riportato dai colleghi di Sampnews24.com, il centrocampista svedese ha lasciato anzitempo la sessione d’allenamento: la sua presenza contro la Lazio è in forte dubbio.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati