Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Sparta. Scasny: “All’andata troppa pressione”, Frydek: “Lazio più preparata”

NOTIZIE SPARTA PRAGA – Il tecnico e l’autore del gol dell’andata parlano della Lazio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La testa va irrimediabilmente all’Europa, non solo per la Lazio. Anche a Praga non si parla d’altro che del match di ritorno dell’Olimpico che vale l’accesso ai quarti di finale, anche se domani lo Sparta giocherà in campionato contro il Sigma Olomuc, penultimo in classifica. “In tutte le partite ci sono dei rischi, ma bisogna ammettere che la Lazio è molto forte. All’andata abbiamo affrontato la sfida con troppa pressione addosso” ha ammesso l’allenatore dello Sparta Praga, Zdenek Scasny. “Dobbiamo migliorare sui calci piazzati – ha poi aggiunto il tecnico ai media cechi – su questo non c’è dubbio. Ma cosa dovrei fare? Cambiare tutti i giocatori? Dobbiamo lavorare, soprattutto dal punto di vista dell’attenzione. Non è un problema di reparto, ma di combinazione“. L’ultima battuta sull’esclusione di Fatai nella partita d’andata. “In questa squadra serve alternanza. Se Fatai non ha giocato è perché non rispetta i compiti che gli vengono assegnati. È un giocatore come gli altri“.

Un commento sulla prossima gara contro la Lazio arriva anche dall’autore del gol nel match del Letna Stadion, Frydek: “Tatticamente la Lazio è più preparata di noi ed è molto difficile affrontarla. Nel secondo tempo avevamo finito le energie, ma adremo a Roma per giocarcela. Lotteremo fino alla fine“.

G.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati