Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Spezia: l’esito degli esami a Giulio Maggiore

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-maggiore

LAZIO SPEZIA MAGGIORE COMUNICATO UFFICIALE – Dopo la beffarda sconfitta con il Milan, la Lazio affronterà sabato sera in Liguria lo Spezia. Anche il team di Thiago Motta, nella 34° giornata di Serie A, non ha raccolto punti. I bianconeri contro i biancocelesti dovranno fare a meno di Erlic, squalificato. Ma non solo: in casa aquilotta infatti hanno dovuto fare i conti con diverse assenze, tra le quali quella importante relativa al capitano Giulio Maggiore.

LEGGI ANCHE –> Il FOCUS sullo Spezia di Thiago Motta

A tal riguardo, nella giornata di ieri il club di Via Melara ha diffuso una nota ufficiale contenente il report dell’allenamento giornaliere e l’esito degli esami strumentali al numero 25.

Come sta Maggiore? Il comunicato dello Spezia

“Sono ripresi questa mattina i lavori del gruppo aquilotto. Riscaldamento tecnico, scarico per i titolari della sfida dell’Olimpico, sviluppi offensivi e partitella finale. Terapie per Colley e per Maggiore, per il quale gli esami hanno escluso lesioni e pronto dunque a rientrare in gruppo. Domani mattina nuova seduta sul manto erboso di Follo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati