Qui Spezia - Motta ritrova Maggiore ma perde un altro pezzo

Pubblicato 
mercoledì, 27/04/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-picco-spezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPEZIA LAZIO ALLENAMENTO - Continua la marcia di avvicinamento verso Spezia - Lazio. E se Sarri a Formello deve fare i conti con la sola (si fa per dire) assenza di Pedro Rodriguez, a Follo, nel quartier generale dello Spezia, le assenze sono due e rispondono ai nomi di Ebrima Colley e Jacopo Sala. Sospiro di sollievo, invece, per quanto riguarda il capitano Giulio Maggiore, riaccolto questo pomeriggio in gruppo da Thiago Motta. Di seguito il comunicato rilasciato dal club bianco in merito alla seduta d'allenamento odierna.

Allenamento Spezia, le ultime da Follo

"Si è svolto questa mattina, sul terreno del Comunale di Follo, il terzo allenamento settimanale per le Aquile, che si preparano ad affrontare la Lazio sabato sera al ‘Picco’.
Seduta prettamente tattica per la squadra di mister Thiago Motta, con attivazioni tecniche e situazioni offensive. Rientrato regolarmente in gruppo il capitano Giulio Maggiore; continua invece con le terapie Ebrima Colley. Differenziato per Jacopo Sala.
Domani in programma una nuova seduta a Follo".

LEGGI ANCHE --> QUI FORMELLO | Le ultime dal quartier generale biancoceleste

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram