Rabbia Luis Alberto dopo la sostituzione: sarà multato

Pubblicato 
lunedì, 27/01/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-luis-alberto-derby-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIS ALBERTO MULTA - Al 71' di Roma-Lazio, il quarto uomo alza la lavagnetta luminosa: esce Luis Alberto, entra Parolo. Lo spagnolo alza lo sguardo e comincia la sua scenata di fronte a tutto l'Olimpico e a tutto il pubblico in tv. Non voleva uscire e lo fa capire a chiari gesti e parole a Simone Inzaghi che non lo guarda e continua a dare indicazioni ai suoi.

Lazio Luis Alberto sarà multato

Ha provato a calmarlo, senza successo, prima il vice di Inzaghi Massimiliano Farris poi Mario Cecchi, il tattico biancoceleste, con lo stesso risultato. Luis Alberto voleva continuare a giocare, poi ha sbollito la rabbia minuto dopo minuto. L'allenatore della Lazio non ha dato peso alla cosa, è stato calciatore e sa cosa di prova. Ma, come riportato dal Corriere dello Sport, lo spagnolo verrà multato. È capitato anche a Immobile e, dopo le scuse alla squadra, ha dovuto pagare una multa. All'interno del gruppo c'è un regolamento, e va rispettato.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram