lazionews-luis-alberto-derby-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIS ALBERTO MULTA – Al 71′ di Roma-Lazio, il quarto uomo alza la lavagnetta luminosa: esce Luis Alberto, entra Parolo. Lo spagnolo alza lo sguardo e comincia la sua scenata di fronte a tutto l’Olimpico e a tutto il pubblico in tv. Non voleva uscire e lo fa capire a chiari gesti e parole a Simone Inzaghi che non lo guarda e continua a dare indicazioni ai suoi.

Lazio Luis Alberto sarà multato

Ha provato a calmarlo, senza successo, prima il vice di Inzaghi Massimiliano Farris poi Mario Cecchi, il tattico biancoceleste, con lo stesso risultato. Luis Alberto voleva continuare a giocare, poi ha sbollito la rabbia minuto dopo minuto. L’allenatore della Lazio non ha dato peso alla cosa, è stato calciatore e sa cosa di prova. Ma, come riportato dal Corriere dello Sport, lo spagnolo verrà multato. È capitato anche a Immobile e, dopo le scuse alla squadra, ha dovuto pagare una multa. All’interno del gruppo c’è un regolamento, e va rispettato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.