Restiamo in contatto

NOTIZIE

RABOTNICKI-LAZIO. Le probabili formazioni.

Stasera alle 20.45 a Skopje si disputerà la partita di ritorno tra Lazio e Rabotnicki…

Pubblicato

il

Stasera alle 20.45 a Skopje si disputerà la partita di ritorno tra Lazio e Rabotnicki…

(foto Getty Images)

Questa sera a Skopje andrà in scena il ritorno dei playoff di Europa League tra Lazio e Rabotnicki. Padroni di casa che hanno ben poco da chiedere a questo match in ragione della sonora sconfitta subita nella partita d’andata, quando i biancocelesti si imposero con un sonoro 6 a 0. Per Reja, la partita di stasera, sarà una buona occasione per sganciare le seconde linee, mentre dal canto suo Petreski ci tiene a ben figurare davanti al suo pubblico, cercando di chiudere la competizione nel migliore dei modi.
L’allenatore macedone sembra essere così intenzionato a mandare in campo una formazione più spregiudicata rispetto alla scorsa partita. Il modulo scelto sarà un 4-3-3 con il trio Todorovski-Velkoski-Velkoski a guidare l’attacco.
In casa biancoceleste invece la formazione è stata già annunciata in anticipo da tecnico goriziano: spazio a Rocchi, Cana, Matuzalem, e Kozak. Nella ripresa dovrebbero trovare spazio Biava per far rifiatare Dias e Ledesma per Matuzelam. Probabile anche un impiego del giovane Ceccarelli nei secondi quarantacinque minuti.

Allora ecco le probabili formazioni:

Rabotnicki (4-3-3): Dimitrievski; Bogdanovic, Stojanov, Kumbev, Lazarevski; Nastevski, Manevski,Vujcic; Todorovski,Velkoski, Velkoski. Allenatore: Goran Petreski.

Lazio (4-4-2): Bizzarri; Scaloni, Dias, Diakitè, Zauri; Lulic, Cana, Matuzalem, Mauri; Rocchi, Kozak. Allenatore: Edy Reja.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati