Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Radu, arrivano le scuse a Formello: il difensore chiede l’ultimo confronto a Tare

Pubblicato

il

RADU SCUDE FORMELLO TARE –  Galeotto fu un litigio di Radu con Bastos e Wallace. Ed ora lo strappo sembra non riuscire più a ricucirsi. Non era stato convocato a Formello, ieri, ma Radu ieri si è comunque presentato in campo nel tentativo disperato di ricucire lo strappo.

Radu, le scuse a Formello

Ha chiesto scusa in ogni modo, perché il romeno non è ancora definitivamente arreso all’idea di dire addio. Come riporta Il Messaggero, il difensore avrebbe chiesto a Tare almeno un altro confronto, prima di rassegnarsi a trasferirsi all’estero. “Eccesso di competenza” l’accusa della società. E quella frase che ha allontanato le parti: “Ho giocato anche rotto, ora lo farò solo se starò bene”. Radu è un separato in casa e dopo 11 anni non partirà per Auronzo. Ma non ha alcuna intenzione di arrendersi: lui, che si sente parte lesa, si è comportato così solo per senso d’appartenenza.

Radu, Tare non fa dietrofront

Al momento dunque la società non ha alcuna intenzione di tornare indietro. Radu si allenerà a Formello insieme a un preparatore atletico per regolamento. Poi troverà una sistemazione all’estero. Niente Parma, Torino e Atalanta perché il laziale non vuole giocare in Italia. Mai avversario della Lazio. S’è fatto sotto il Vitesse, ma la tentazione si chiama Arabia e Cina.

Radu-Lazio, protesta social

I tifosi si sono schierati. La gente laziale, ha preso d’assalto i social ufficiali del club. E su Facebook, Instagram e Twitter scrivono: “Radu non si tocca”, “Save Radu”, “Non fate andare via Radu” tra i più frequenti commenti. E poi le foto, i ricordi, le vittorie del biancoceleste in questi lunghi anni di permanenza a Roma: indelebili, per tutti. Non riescono a crederci neppure loro e non vogliono. A prescindere dalla verità, dai fatti, Radu sarà sempre un pezzo di lazialità che va via. Male, come un romanzo con una fine triste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati