Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Radu: “Champions League? Per me è un’emozione unica. Peccato giocarla a porte chiuse”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-stefan-radu-udinese

LAZIO ZENIT STEFAN RADU – A pochi minuti dal fischio di inizio della gara tra Lazio e Zenit è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste Stefan Radu. Il difensore, convocato per la prima volta nella massima competizione europea, ha parlato della partita di questa sera e del prosieguo in Champions League.

Stadio chiuso

“È un grande peccato giocare questa competizione con lo stadio vuoto. Purtroppo al momento dobbiamo adeguarci tutti a questa regola”.

La Champions League

“Abbiamo sempre sognato di giocare in Champions e abbiamo lottato diversi anni per riuscire a qualificarci. Abbiamo cercato tante volte di raggiungerla e spesso ci siamo solo andati vicino. Per me è un’emozione unica, perché fino a questo momento non l’ho mai vissuta.”

Lazio-Zenit

“In questa competizione nessun risultato ti fa stare tranquillo. Dopo il Crotone, però, con il mister ci siamo concentrati bene sulla partita e l’abbiamo preparata bene. Speriamo di metterlo in pratica e di vincere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati