Radu: “Ci aspetta una stagione difficile, il popolo laziale adesso vuole di più!”

Pubblicato 
martedì, 25/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-stefan-radu-udinese
Tempo di lettura: < 1 minuto

RADU INTERVISTA AURONZO- Quest’oggi si è svolto il primo allenamento della Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore. Al termine della seduta, dcco le parole di Stefan Radu rilasciate al canale ufficiale dei capitolini.

Le parole di Radu

“Quest'anno sono qui dal primo giorno. Solo l'anno scorso ho ritardato un pochino, ma ora è inutile ripensare a quello che è successo un anno fa. Lulic? Eravamo abituati a bere il caffè insieme e quindi stamattina l'ho videochiamato: mi manca molto, manca a tutti e lo aspettiamo a braccia aperte. Questo sarà un ritiro più corto rispetto agli altri, ci aspetta una stagione difficile. Adesso il popolo laziale si aspetta i risultati migliori. L'obiettivo è crescere ogni anno e fare bene. Il ritiro è fondamentale per ogni giocatore, perché è qui che si mette la benzina nella gambe. Lavoreremo tanto sull'aspetto difensivo e speriamo di ripetere una grande annata".

Record

"Sinceramente adesso guardo partita per partita. Se poi arriverà il record di presenze con la maglia della Lazio sarò l'uomo più felice del mondo".

Tifosi ad Auronzo

"Ci dispiace che non possiamo stare vicini ai tifosi. Eravamo abituati ad abbracciarli e a fare le foto con loro durante il ritiro. Questo periodo non ci permette di farlo. Ma noi aspettiamo di poterlo finalmente rifare. Speriamo che possano tornare allo stadio presto. E' stato brutto giocare senza tifosi, è quel che è mancato alla squadra post lockdown, anche perché è grazie a loro che ci siamo arrivati a giocare lo Scudetto".

Obiettivo stagionali

"Oggi siamo partiti subito forte con un lavoro di forza. Già dallo scorso anno stiamo lavorando molto sulla difesa. Lavorando così tanto i miglioramenti si vedono. Noi siamo dei giocatori esperti e dobbiamo mantenere la lucidità di prendere meno gol possibile".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram