Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Radu, il difensore compie oggi 33 anni (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-radu-stefan-gol

RADU COMPLEANNO – Stefan Radu compie oggi 33 anni. Il difensore romeno, veste la maglia della Lazio dal 2008 con la quale ha collezionato finora 354 presenze ed 8 gol. L’ex Dinamo Bucarest, con i capitolini ha inoltre vinto 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane. Tutta la redazione di Lazionews.eu augura buon compleanno ad una vera e propria bandiera biancoceleste.

Radu, dodicesimo compleanno in biancoceleste dopo un’estate movimentata

Stefan Radu ha vissuto un’estate movimentata. Il classe 86’ ha infatti rischiato di non festeggiare il 33esimo compleanno con la maglia della Lazio. Il difensore dopo l’iniziale esclusione dal ritiro di Auronzo, è stato reintegrato. I motivi dell’iniziale “allontanamento” sarebbero riconducibili ad una lite avvenuta durante la fine dello scorso campionato. Le incomprensioni tra la società e l’ex Dinamo sono state messe però da parte ed ora il numero 26 difende ancora i colori biancocelesti.

Gli auguri della Lazio

Attraverso il proprio profilo Twitter, la Lazio ha voluto fare gli auguri di buon compleanno al difensore romeno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati