lazionews-lazio-caicedo-felipe-allenamenti
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

RADU CAICEDO 26 MAGGIO – 26 maggio, il giorno dei giorni. Il mondo Lazio celebra la vittoria di sette anni fa nella finale di Coppa Italia contro la Roma. Una partita storica, che ha visto la formazione biancoceleste avere la meglio sugli eterni rivali nel primo derby della storia che aggiudicava un trofeo. Dai protagonisti di allora, a quelli di oggi: il sorriso contagia tutti. A partire da Stefan Radu, in campo nel 2013 e che sentenzia su Intagram: “Più passa il tempo,più la GLORIA aumenta“. A Felipe Caicedo, immortalato nel nuovo look biondo platino, è sufficiente pubblicare una foto sorridente per far capire il suo umore in quella che è diventata a tutti gli effetti la giornata del popolo laziale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.