Restiamo in contatto

NOTIZIE

Radu: “Emozionato per il record di presenze. Oggi abbiamo vinto con carattere”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-stefan-radu-udinese

RADU LAZIO INTERVISTA – Al triplice fischio di Lazio-Fiorentina, Stefan Radu ha commentato la gara ai microfoni della radio ufficiale delle aquile. Il difensore rumeno ha tagliato il traguardo delle 320 presenze in maglia biancoceleste in occasione della gara contro la Viola. Le sue parole a caldo.

Il record di presenze

“Emozionante essere il calciatore che ha fatto più presenze con la Lazio. Sono 13 anni che sono qui a Roma e al debutto giocammo proprio contro la Fiorentina. Anche all’epoca vincemmo. I record sono belli ma l’importante sono le vittorie.”

La concretezza

“Essere belli non conta tanto. Bisogna essere concreti per portare punti. Oggi siamo stati forse brutti da vedere ma abbiamo vinto e siamo contenti.”

Aspettative in vista del derby

“Siamo indietro con i risultati. Dobbiamo vincere con continuità per lottare per i primi posti.”

Sull’errore di Strakosha

“Non mi aspettavo di ricevere la palla da Strakosha in occasione del rigore della Fiorentina. Fortunatamente abbiamo vinto. Con Thomas non ci sono certo problemi per un errore. Oggi ci ha salvato sull’1 a 0. Abbiamo due portieri di grande livello.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati