Restiamo in contatto

NOTIZIE

Radu fa 16 con la Lazio: è lui la bandiera biancoceleste

Pubblicato

il

lazionews-stefan-radu-rinnovo-lazio

LAZIO RADU – Si scrive Radu, si legge Lazio. Un’enunciazione forse esagerata, ma non così distante dalla realtà. Stefan Radu si appresta a vivere la sedicesima stagione in biancoceleste, la seconda sotto l’egida di Sarri. Non è ancora ufficiale infatti, ma la via sembra ormai tracciata: il difensore romeno avrà a disposizione ancora un altro anno per indossare con orgoglio l’aquila sul petto.

Lazio e Radu: l’amore continua

Con gli addii di Giorgio Chiellini e Francesco Magnanelli, Stefan Radu diventerà il recordman nella classifica di fedeltà dei giocatori che prenderanno parte alla prossima Serie A. Quella che inizierà ad agosto sarà, infatti, la sedicesima stagione di Radu con la maglia della Lazio. Un esempio di longevità e attaccamento al bianco-celeste. Certo, con Sarri è scivolato piuttosto indietro nelle gerarchie. Ma lo ha accettato di buon grado. E poi il suo ruolo non comprende solo il campo: lo spogliatoio lo reputa un leader. Perciò, come riportato da Il Corriere dello Sport, il legame tra la società capitolina e il romeno proseguirà per un’altra stagione. La sedicesima a difesa di colori che ormai gli sono entrati dentro. La sedicesima da bandiera della Lazio.

LEGGI ANCHE: Lazio, Mertens e Zielinski solo suggestioni: le ultime

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati