Radu fa 16 con la Lazio: è lui la bandiera biancoceleste

Pubblicato 
venerdì, 03/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-stefan-radu-rinnovo-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RADU - Si scrive Radu, si legge Lazio. Un'enunciazione forse esagerata, ma non così distante dalla realtà. Stefan Radu si appresta a vivere la sedicesima stagione in biancoceleste, la seconda sotto l'egida di Sarri. Non è ancora ufficiale infatti, ma la via sembra ormai tracciata: il difensore romeno avrà a disposizione ancora un altro anno per indossare con orgoglio l'aquila sul petto.

Lazio e Radu: l'amore continua

Con gli addii di Giorgio Chiellini e Francesco Magnanelli, Stefan Radu diventerà il recordman nella classifica di fedeltà dei giocatori che prenderanno parte alla prossima Serie A. Quella che inizierà ad agosto sarà, infatti, la sedicesima stagione di Radu con la maglia della Lazio. Un esempio di longevità e attaccamento al bianco-celeste. Certo, con Sarri è scivolato piuttosto indietro nelle gerarchie. Ma lo ha accettato di buon grado. E poi il suo ruolo non comprende solo il campo: lo spogliatoio lo reputa un leader. Perciò, come riportato da Il Corriere dello Sport, il legame tra la società capitolina e il romeno proseguirà per un'altra stagione. La sedicesima a difesa di colori che ormai gli sono entrati dentro. La sedicesima da bandiera della Lazio.

LEGGI ANCHE: Lazio, Mertens e Zielinski solo suggestioni: le ultime

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram