CALCIOMERCATO

Radu, il difensore rumeno può tornare col Crotone

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

RADU LAZIO CROTONE – La Lazio, considerando anche la Champions League, viene da quattro sconfitte in cinque partite. Una striscia negativa che ha complicato il cammino biancoceleste verso il quarto posto. La squadra adesso deve essere brava a ricompattarsi e a ritrovare quello smalto che le ha consentito di fare grandi cose nella passata stagione e anche in parte in quella attuale.

Lazio, emergenza difesa: Radu può tornare col Crotone

Uno dei motivi che hanno portato a questa brutta striscia di risultati per la Lazio è sicuramente l’emergenza nel reparto difensivo. I biancocelesti, infatti, hanno dovuto fare a meno di due titolari come Luiz Felipe e Stefan Radu contemporaneamente. Come riporta il Corriere dello Sport, però, il rumeno è sulla via del ritorno e potrebbe rientrare già venerdì contro il Crotone. Simone Inzaghi se lo augura e confida anche di ritrovare presto il miglior Immobile, che non segna da un mese, per riprendere la corsa alla Champions.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI