Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RADU – Non tutto è ancora perduto ma la strada resta tortuosa e in salita. Stefan Radu non si arrende all’idea di dover abbandonare la Lazio e sta provando a convincere la società ad un ripensamento. Il ds Tare, insieme a Peruzzi e al presidente Lotito, ha escluso il giocatore dal ritiro di Auronzo, comunicando al suo procuratore, Materazzi, di trovarsi un altro club. I motivi di questa decisione sono da ricercare in alcuni litigi avvenuti all’interno dello spogliatoio durante l’ultima stagione e dal fatto che Radu abbia preso la scelta di affidarsi alle cure private di uno specialista, salvo poi riscontrare diversi problemi fisici.

LA SITUAZIONE – Come riporta il Corriere dello Sport, la situazione tra Radu e la Lazio resta critica ma una lieve speranza continua ad esserci. Il giocatore, ieri a Formello, ha chiesto il reintegro e i tifosi si sono mobilitati sui social chiedendo la sua permanenza a gran voce. Nelle prossime ore si prenderà una decisione e chissà che il buon senso non possa alla fine prevalere.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.