Restiamo in contatto

NOTIZIE

Radu, la speranza è l’ultima a morire: il difensore chiede il reintegro

Pubblicato

il

LAZIO RADU – Non tutto è ancora perduto ma la strada resta tortuosa e in salita. Stefan Radu non si arrende all’idea di dover abbandonare la Lazio e sta provando a convincere la società ad un ripensamento. Il ds Tare, insieme a Peruzzi e al presidente Lotito, ha escluso il giocatore dal ritiro di Auronzo, comunicando al suo procuratore, Materazzi, di trovarsi un altro club. I motivi di questa decisione sono da ricercare in alcuni litigi avvenuti all’interno dello spogliatoio durante l’ultima stagione e dal fatto che Radu abbia preso la scelta di affidarsi alle cure private di uno specialista, salvo poi riscontrare diversi problemi fisici.

LA SITUAZIONE – Come riporta il Corriere dello Sport, la situazione tra Radu e la Lazio resta critica ma una lieve speranza continua ad esserci. Il giocatore, ieri a Formello, ha chiesto il reintegro e i tifosi si sono mobilitati sui social chiedendo la sua permanenza a gran voce. Nelle prossime ore si prenderà una decisione e chissà che il buon senso non possa alla fine prevalere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati