Restiamo in contatto

NOTIZIE

Radu fa la storia: 294 presenze alla Lazio, nel mirino c’è Mauri

LAZIO PRESENZE RADU – Con la partita contro la Fiorentina ha toccato quota 294 presenze, consolidando ancor di più il suo posto nella storia della Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO PRESENZE RADU – Con la partita contro la Fiorentina ha toccato quota 294 presenze, consolidando ancor di più il suo posto nella storia della Lazio. Stefan Radu è ora nono nella classifica dei calciatori più presenti in biancoceleste, ha superato anche Tommaso Rocchi fermo a quota 293. Nel mirino del romeno c’è Mauri, con l’aquila sul petto per 303 volte: considerando la continuità con cui sta giocando e lo spazio che Inzaghi gli riserva, il difensore potrebbe presto abbattere anche le 300 presenze. 

LAZIO A VITA – “Voglio rimanere a vita nella Lazio“, ha detto tempo fa il calciatore. La battuta sul rinnovo del contratto – in scadenza nel 2020 –  il difensore l’ha fatta due volte nell’ultimo mese, sempre alla presenza di Lotito, ricorda il Corriere dello Sport. E’ stato un modo per farsi avanti simpaticamente, il patron ha sempre sorriso, in fin dei conti Radu è il veterano della Lazio, è il suo acquisto più antico (gennaio 2008). Se arriverà o meno il nuovo contratto nei prossimi anni si vedrà, nel frattempo Radu continuerà a divertirsi scalando la storia.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati