Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parole da leader e nuovo record: la serata di Stefan Radu

Pubblicato

il

lazionews-lazio-intervista-speciale-radu

RADU LAZIO RECORD UDINESE – Non è stata una serata qualunque per Stefan Radu. Oltre ad essere tornato in campo contro l’Udinese a più di un mese di distanza dall’ultima volta, il difensore della Lazio ha da una parte incitato la squadra da vero leader all’intervallo e dall’altra scritto un nuovo record nella ultra-centenaria storia biancoceleste.

LEGGI ANCHE –> Lazio – Udinese: le pagelle di Paolo Cericola

Lazio, Stefan Radu e il gesto del leader

Cominciamo dalle gesta di Radu. Prima di entrare in campo a seguito dell’espulsione di Patric, al rientro dall’intervallo il difensore romeno ha aspettato uno per uno i compagni per caricarli in vista della ripresa. Un gesto da leader vero, che, oltre ad aver evidentemente dato frutti, ha dimostrato ancora una volta il valore del giocatore all’interno dello spogliatoio biancoceleste.

SS Lazio news, Radu più di Puccinelli: il record scritto contro l’Udinese

Oltre il gesto, per Radu è stato poi tempo di campo. E il campo, stasera, è stato sinonimo di nuovo record. Con la presenza contro l’Udinese, Stefan Radu ha infatti toccato quota 340 presenze in Serie A con l’aquila sul petto, staccando Puccinelli. Un altro numero a testimoniare il valore e l’attaccamento al mondo biancoceleste di questo campione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati