Radu: "Mi sento bene, sono pronto a dare tutto in campo"

Pubblicato 
giovedì, 15/09/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-radu-stefan-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIDTJYLLAND LAZIO INTERVISTA RADU - La Lazio è pronta a scendere in campo contro il Midtjylland. Il match è valido per la seconda giornata di Europa League. Prima della sfida, Stefan Radu è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club e a Sky.

LEGGI ANCHE ---> Europa League, Midtjylland-Lazio: le formazioni ufficiali

Intervista Radu: sulla partita con il Midtjylland

"Torniamo a giocare in trasferta in Europa, l’obiettivo è passare il turno come primi per evitare di disputare due partite aggiuntive prima degli ottavi di finale. Speriamo di vincere e di raggiungere piano piano il traguardo del primo posto. Il Midtjylland in casa fa molto bene, abbiamo avuto qualche giorno per studiare l'avversario. Tutto dipenderà da noi, se riusciamo a mettere in campo il nostro gioco il risultato sarà positivo".

Sulle sue condizioni fisiche

"Mi sento bene, sono pronto a dare tutto in campo. Anche se dovessi giocare un minuto darei tutto per la squadra. Ci auguriamo di dare una gioia ai nostri tifosi, sia quelli presenti qui allo stadio che agli altri”.

Sul turnover

"Con questi impegni ravvicinati devi fare qualche cambio, perché giochiamo partite a 48 ore di distanza e tutti devono essere pronti".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram