Restiamo in contatto

INTERVISTE

Radu: “Mi sento bene, sono pronto a dare tutto in campo”

Pubblicato

il

lazionews-radu-stefan-lazio

MIDTJYLLAND LAZIO INTERVISTA RADU – La Lazio è pronta a scendere in campo contro il Midtjylland. Il match è valido per la seconda giornata di Europa League. Prima della sfida, Stefan Radu è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club e a Sky.

LEGGI ANCHE —> Europa League, Midtjylland-Lazio: le formazioni ufficiali

Intervista Radu: sulla partita con il Midtjylland

“Torniamo a giocare in trasferta in Europa, l’obiettivo è passare il turno come primi per evitare di disputare due partite aggiuntive prima degli ottavi di finale. Speriamo di vincere e di raggiungere piano piano il traguardo del primo posto. Il Midtjylland in casa fa molto bene, abbiamo avuto qualche giorno per studiare l’avversario. Tutto dipenderà da noi, se riusciamo a mettere in campo il nostro gioco il risultato sarà positivo”.

Sulle sue condizioni fisiche

“Mi sento bene, sono pronto a dare tutto in campo. Anche se dovessi giocare un minuto darei tutto per la squadra. Ci auguriamo di dare una gioia ai nostri tifosi, sia quelli presenti qui allo stadio che agli altri”.

Sul turnover

“Con questi impegni ravvicinati devi fare qualche cambio, perché giochiamo partite a 48 ore di distanza e tutti devono essere pronti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati