Restiamo in contatto

NOTIZIE

Radu, obiettivo 2021: raggiungere il numero di presenze di Favalli e Puccinelli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-stefan-radu-udinese

LAZIO RADU FAVALLI PUCCINELLI – La Lazio è pronta a riprendere la corsa alle posizioni alte della classifica. Sulla propria strada, domenica 3 gennaio alle 15, ci sarà il Genoa. In campo ci sarà con ogni probabilità Stefan Radu. Il rumeno, in questo 2021, ha intenzione di scalare la classifica di presenze in maglia biancoceleste e in Serie A.

Lazio, Radu vuole superare Favalli e Puccinelli per numero di presenze

Come riporta il Corriere dello Sport, Stefan Radu ha intenzione di superare Giuseppe Favalli per numero di presenze. Il difensore italiano, con la maglia della Lazio, è a quota 401 ed è colui che ha giocato più partite con i biancocelesti. Il rumeno è a 391 e ha tutte le intenzioni di superarlo nel corso di questa stagione. Nel mirino c’è anche un altro giocatore che con i capitolini ha giocato in Serie A ben 339 match, Aldo Puccinelli. A dividerli sono 21 gare. L’ex Dinamo Bucarest (a quota 318) dovrebbe comunque raggiungerlo entro il 2021.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati