Restiamo in contatto

NOTIZIE

Radu si scusa e torna in rosa, Jony è atteso ad Auronzo. Wallace in uscita, Mihajlovic anticipa le cure

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Ad Auronzo è il Radu-Day. Dopo le visite mediche effettuate insieme a Jony, Badelj e Durmisi il rumeno ha raggiunto il ritiro biancoceleste ed è intervenuto in conferenza stampa.

AURONZO – Il neo acquisto Jony è atteso ad Auronzo, così come Durmisi e Badelj. Entrambi però potrebbero lasciare la Lazio: sul croato c’è il forte interesse del Bordeaux, il danese è diviso invece tra Besiktas e Marsiglia. In difesa i biancocelesti sono pronti a blindare Luiz Felipe mentre Wallace è sempre più lontano dalla Lazio. Dal ritiro sono arrivate poi le parole di Marusic: “Lazzari è molto forte” e di Peruzzi: “La Champions è l’obiettivo“.

CALCIOMERCATO – Mentre Inzaghi guida i suoi in allenamento, Tare lavora sul mercato. Per vedere Pedro Neto al Benfica manca ormai pochissimo mentre quattro biancocelesti sono già stati girati alla Salernitana. La Lega Serie A ha ufficializzato le date per il prossimo campionato di Primavera 1 ma la Lazio potrebbe perdere Luan Capanni nella prossima stagione.

ALTRE NEWS – Sinisa Mihajlovic dopo aver reso pubblica una lettera a cuore aperto, ha deciso di anticipare le cure. Infine mentre Armini sui social si è dichiarato felice di poter ancora usufruire dei consigli di Radu, Vincenzo D’Amico si è espresso positivamente sull’acquisto di Vavro.

Nelli Giorgio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati