Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Radu torna in gruppo e punta il Crotone. Allo Stadio Olimpico l’iniziativa A.MA.MI lanciata dalla Lazio

Pubblicato

il

azionews-lazio-radu-seria-a-a.ma_.mi_

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la pesante sconfitta contro la Juventus, la Lazio si è ritrovata a Formello per preparare la prossima gara contro il Crotone, in programma venerdì 12 marzo alle ore 15:00. Nella giornata della festa della donna, la società biancoceleste ha avviato l’iniziativa A.MA.MI, in cui erano presenti diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Vediamo insieme le new di oggi.

Il mondo Lazio

Senza Immobile, la Lazio soffre: a dimostrarlo è il periodo di digiuno dell’attaccante biancoceleste che corrisponde con le mancate vittorie del club capitolino. A soffrire, però, è anche la difesa: per questo motivo, Simone Inzaghi spera di avere nuovamente a disposizione per la gara contro il CrotoneStefan Radu. Il difensore romeno è tornato oggi in gruppo e spera di essere disponibile questo venerdì. Spera di avere una chance anche Musacchio, il quale però, qualora raggiungesse le 10 presenze, dovrebbe essere necessariamente riscattato dal club rossonero. Per la Lazio Women, è tornata a parlare Carolina Morace, oggi presente all’iniziativa presso la sala stampa dell’Olimpico. Tornando a parlare della gara contro il Torino, il club biancoceleste punta sull’incongruenza della ASL piemontese.

Le altre notizie di oggi

MarchegianiGiordano e Alessandro Del Piero hanno detto la loro sulla gara tra la Juventus e Lazio di Serie A, sottolineando alcuni errori che hanno compromesso la gara dei biancocelesti. Ghirelli, invece, ha parlato di quanto sarebbe grave uno stop delle competizioni sportive, mentre Calcagno pensa che la vaccinazione sia l’unica soluzione. Su questo è intervenuto anche il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, il quale ha ribadito la validità del protocollo. Uno dei giocatori più temuti tra le fila del prossimo avversario biancoceleste, il Crotone, è sicuramente Ounas che ha detto la sua sulla gara. Tra le altre, il Napoli perde nuovamente Ghoulam per la rottura del crociato, mentre lo Spezia registra un altro caso di Covid-19. A ta proposito, l’allenatore dell’UdineseGotti, è stato multato per non aver rispettato le restrizioni. La Uefa, infine, pronta a tornare in campo domani con le gare di Champions League, ha sospeso Coltescu, il quarto uomo di Psg- Basaksehir.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati