Restiamo in contatto

NOTIZIE

Radu verso le 300 presenze in A: nel mirino Puccinelli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-napoli-radu-stefan

RADU 300 PRESENZE A PUCCINELLI – Stefan Radu è pronto a scrivere la storia. Era il gennaio del 2008 quando è arrivato a Roma, il club lo acquistò con la formula del prestito con diritto di riscatto dalla Dinamo Bucarest.

I numeri in biancoceleste

Da quando c’è Inzaghi, il numero 26 è l’unico della rosa ad averlo avuto anche come compagno di squadra. Come riporta Il Tempo, sabato taglierà un nuovo traguardo: sarà il secondo calciatore nella storia a raggiungere quota 300 presenze nel massimo campionato. Prima di lui aveva toccato il record solo Aldo Puccinelli, che ha vestito i colori biancocelesti in due momenti: la prima di tre, la seconda di 10 anni (fino al 1955). Dopo il brutto episodio di Auronzo ormai alle spalle, oggi si può guardare al futuro: chissà che, oltre ai traguardi già raggiunti, possa raggiungere anche quello più importante.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati