Restiamo in contatto

NOTIZIE

RADU: “Vittoria che ci regala ossigeno. REJA è importante, ci ha caricato molto”

INTERVISTE POSTGARA – Il difensore rumeno poi aggiunge: “Con Reja la nostra difesa era tra le migliori”…

Pubblicato

il

REJA RADU LAZIO INTER

INTERVISTE POSTGARA – Stefan Radu ha parlato ai microfoni dei giornalisti al termine del match tra Lazio ed Inter. Queste le sue parole:

RADU A SKY

Una vittoria importantissima: è importante per il momento?

Sì, ci ha dato un po’ di ossigeno. Speriamo di continuare così. Il mister è stato importante, perché ci conosceva e ha caricato la squadra. Oggi abbiamo dato veramente tutto.

Mancavano delle certezze: questo era il problema della Lazio?

Non lo so, forse mancava l’atteggiamento che abbiamo avuto oggi. Abbiamo dimostrato di averlo nel sangue questo atteggiamento e questa cattiveria

Reja ha lavorato molto sulla fase difensiva

Le statistiche parlano chiaro: con Reja la squadra aveva una delle migliori difese del campionato, però l’importante è l’atteggiamento, che oggi ha fatto la differenza.

RADU A MEDIASET PREMIUM

“L’abbiamo preparata bene con Reja, avevamo pochi giorni a disposizione però il mister conosceva già bene la squadra. Questi pochi giorni non si sono sentiti. Abbiamo dato tutto e abbiamo dimostrato di avere rabbia e che possiamo lottare dall’inizio fino alla fine per il risultato. L’obiettivo di Reja? Vincere tutte le partite che sono rimaste”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati