Radu: "Vogliamo lottare su tutti i fronti"

Pubblicato 
venerdì, 07/12/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Serata perfetta per il difensore laziale, Stefan Radu, che finalmente ieri sera si è riuscito a sbloccare con la maglia biancoceleste segnando il suo primo gol in 128 presenze. E' in più oggi sarà il giorno del suo matrimonio. Cosa chiedere di più? Il difensore romeno, intervistato da uefa.com, ha dichiarato:

"Ho aspettato cinque anni per fare un gol con la Lazio, domani mi sposo e ho fatto un bel regalo alla mia futura moglie. Non è importante chi gioca, l'importante è che abbiamo voglia di giocare: ultimamente formiamo un gruppo che sta andando bene, anche se contro il Parma abbiamo fatto un po' fatica. Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Mi trovo molto bene con la difesa a tre, ma anche a quattro ho dimostrato di non fare fatica. Mi sento molto a mio agio. Abbiamo ancora quattro partite importanti, la prima contro il Bologna da vincere assolutamente per rimanere in corsa per un posto in Champions League: vogliamo lottare su tutti i fronti, campionato, Coppa Italia e UEFA Europa League".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram