Raggi: “Bisogna stringere ancora i denti”. E su Pasqua e Pasquetta...

Pubblicato 
venerdì, 10/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-roma-raggi-virginia-stop-auto-diesel
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAGGI CORONAVIRUS - In questo momento tutto il mondo è occupato a combattere l’emergenza per il Coronavirus. Il sindaco di Roma, Virginia Raggi ha parlato così della situazione ai microfoni di Radio Roma Capitale.

Le parole di Virginia Raggi

“Dobbiamo continuare a rimanere a casa, uniti e col contributo di tutti ne usciremo. Un momento in particolare che mi è rimasto di questa emergenza? Quando sono andata insieme alla Protezione Civile a consegnare la spesa a una persona in difficoltà è stato un momento emozionante, di grande solidarietà".

Pasqua e Pasquetta

"Dico a tutti i romani di resistere ancora un po'. Non vi spostate nel weekend, non pensate di passare Pasqua o Pasquetta nella seconda casa o di andare a festeggiare fuori. Vanificherebbe tutti gli sforzi fatti finora, adesso è il momento della responsabilità. E non pensate neanche di spostarvi la notte, immaginando di aggirare i controlli perché ce ne saranno tanti e ovunque".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram