CALCIOMERCATO

Raggi: “Per vocazione familiare, una simpatia per la Lazio c’è. Sarri-Mou? Grande segnale per la città”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO ROMA RAGGI – La sindaca di RomaVirginia Raggi, è tornata a parlare della questione legata allo stadio Flaminio e non solo. In unta lunga intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport, la sindaca ha parlato dello stadio Flaminio ed ha esternato una certa simpatia per i colori biancoceleste. Infine, ha toccato anche l’argomento SarriMou. Di seguito un estratto.

Stadio Flamiio

“In questi anni abbiamo svolto uno studio insieme all’università La Sapienza, alla Getty Foundation e la famiglia Nervi per vedere innanzitutto se fosse possibile riqualificarlo e in che modo. Questo studio ha dimostrato che, rispettando una serie di norme e vincoli, è possibile anche un parziale ampliamento del Flaminio, oltre a una rifunzionalizzazione in base alle esigenze attuali. Siamo più che disponibili, qualora il presidente Lotito volesse sedersi al tavolo, a studiare proposte”.

Il confronto con Lotito

“Nulla è semplice, ma confrontarsi è il dovere di ogni amministratore. Se c’è un obiettivo comune, le cose si possono realizzare”

La simpatia per la Lazio

“Mio marito è un grandissimo tifoso laziale. Quindi, anche per una vocazione familiare, una certa simpatia per la Lazio c’è. A mia discolpa devo precisare che non capisco nulla di calcio. In qualità di sindaca però ci tengo a ribadirlo, per me è fondamentale sedermi al tavolo con chiunque, dalla Roma alla Lazio, abbia intenzione di presentare progetti seri. Questa città ha tantissimi tifosi e un amministratore non può ignorarlo. Con Roma Cares, la fondazione giallorossa, abbiamo lavorato a tante iniziative. Anche nell’anno Covid, Roma Cares è stata presente nelle scuole”.

Sarri e Mourinho

“Rappresentano un’ulteriore risposta alla ripartenza di Roma. Una città nella quale venire, lavorare, investire. Due grandi nomi, la loro presenza è un bellissimo segnale”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI