Restiamo in contatto

NOTIZIE

Raggi: “Pronti a rivalutare il Flaminio, i tifosi della Lazio me lo hanno chiesto”. Frongia: “Lotito non è interessato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-raggi-lotito

RAGGI LAZIO – Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, è intervenuta in conferenza stampa dal Campidoglio. La prima cittadina si è espressa anche sul tema degli impianti sportivi della capitale, rilanciando una possibile rivalutazione dello stadio Flaminio.

Virginia Raggi sullo stadio Flaminio

“Abbiamo fatto numerosi interventi di bonifica e messa in sicurezza, c’è un’attività di vigilanza costante ed indispensabile. Abbiamo incontrato e valutato numerose idee di progetti, da soggetti pubblici e privati per progetti sportivi e non solo. Alcune le abbiamo scartate subito, come la demolizione per un parcheggio o la costruzione di un centro commerciale. Il piano di conservazione è un atto concreto, in attesa di valutare a chi lasciare l’impianto. Molti tifosi della Lazio ci hanno scritto e contattato, e sarebbero stati contenti di vedere la squadra al Flaminio”.

Le parole dell’Assessore allo Sport, Daniele Frongia

“Non ho ricevuto interessamenti da parte della Roma. In più occasioni ho parlato con Lotito, parlando proprio del progetto. Il presidente però ci ha illustrato che il Flaminio non rientra nei piani della Lazio, non è compatibile con l’idea di sviluppo della società”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati