Restiamo in contatto

NOTIZIE

RAID CAMPO DE FIORI. Dimesso il tifoso del TOTTENHAM ferito: “Grazie Lotito, ora voglio tornare a casa”

Ashley Edwards Mills era stato aggredito nel pub del centro di Roma prima la notte prima del match tra Lazio e Tottenham e ora può tornare a casa…

Pubblicato

il

Foto Getty Images

MILLS DIMESSO – E’ stato dimesso in questi minuti dall’ospedale San Camillo di Roma il giovane inglese Ashley Edwards Mills, che era stato accoltellato qualche settimana fa a Campo dè Fiori durante l’assalto di 50 facinorosie che ha portato a tre arresti. Il tifoso inglese era stato ricoverato nell’ospedale romano, dove era stato sottoposto anche ad un intervento chirurgico. Dopo circa dieci giorni di degenza in questi minuti nella struttura è arrivata  un’ambulanza della Nuova Croce Verde romana, mandata dalla compagnia assicurativa del giovane (Cega) per riportarlo a casa in aereo e chiudere un brutto capitolo della sua vita. All’uscita dall’ospedale il tifoso ha detto alla stampa: Ho ringraziato il presidente della Lazio Lotito per aver trovato il tempo di venirmi a trovare in ospedale, ero sorpreso e non me lo aspettavo. Non vedo l’ora di tornare a casa e passare un po’ di tempo con la mia famiglia e con i miei amici. Arrivero’ in Inghilterra con un jet privato messo a disposizione dalla compagnia di assicurazione, poi dovro’ andare in ospedale per i controlli e infine a casa.”

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati