Restiamo in contatto

NOTIZIE

RAMBAUDI: “Credo che la Lazio non lo perderà questo derby”

NOTIZIE SS LAZIO – “Personalmente credo che finora Lotito abbia fatto bene, in relazione al budget a disposizione”…

Pubblicato

il

RAMBAUDI

NOTIZIE SS LAZIO – Domenica Lazio e Roma si incontrano e sarà derby, come sempre ricco di emozioni e sorprese. Proprio riguardo questo argomento, la redazione di tuttomercatoweb.com ha contattato l’ex biancoceleste Roberto Rambaudi: “Credo che questa partita arrivi al momento giusto per la formazione di Reja . La squadra è in crescita, sia sul piano fisico che dei risultati. E’ vero che non ci sarà Hernanes, ma il gruppo ha finalmente trovato anche una quadratura a livello tattico. La Roma, invece, è una squadra con maggiori qualità, ma che in Coppa Italia contro il Napoli è stata brillante solo a tratti”.

Crede che le contestazioni legate alla cessione di Hernanes possano influire sul clima del derby?

“La squadra oramai è abituata alle contestazioni nei confronti del presidente. Personalmente credo che finora Lotito abbia fatto bene, in relazione al budget a disposizione, ma è anche vero che in merito al brasiliano magari ha sbagliato qualcosa sul piano mediatico. Per il resto, i numero della sua gestione sono assolutamente positivi”.

In casa Roma, a suo avviso, è ancora Totti il pericolo numero uno o i vari Gervinho, Pjanic e Strootman sono da tenere in grande considerazione?

“Totti è sempre importante, sia per carisma che per qualità. La squadra, però, ha un’identità precisa e con un centrocampo alla pari di quello della Juventus. Tutto il collettivo dei giallorossi è di alto livello”.

Chiudiamo con un pronostico.

“La favorita non può che essere la Roma, ma credo che la Lazio non lo perderà questo derby”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati