NOTIZIE
Rambaudi: “Prestazione intelligente, la rosa della Lazio è cresciuta tanto”

L’ex calciatore della Lazio, Roberto Rambaudi, ha analizzato il successo dei biancocelesti nella difficile trasferta in casa del Genoa.
Leggi anche: Oltre pressioni e petardi, Mandas blinda la porta della Lazio
Rambaudi: “Mandas si è meritato il posto titolare, ora la Lazio deve lottare”
Queste le parole di Roberto Rambaudi a Radiosei: “Prova intelligente, da squadra seria. Questa è una squadra che deve crescere, a tratti fa la squadra forte e a tratti subisce. Partita intelligente, vittoria importante. La prestazione mi è piaciuta a tratti.
Sul valore della Lazio
“Questa squadra non può fare a meno di certi giocatori, per interpretare bene la sfida e finalizzare. E’ una squadra che ha fatto un percorso di crescita importante, con una rosa che è cresciuta tanto. Ora si deve lottare fino all’ultimo per cercare di ottenere un posto in Champions”.
Su Mandas da impiegare prima da titolare
“No, è un percorso quello che lo ha portato a queste prove. Prima è stato importante Provedel, poi il greco si è meritato il posto titolare”.
Su Castellanos e Dia
“Castellanos fa rendere di più anche Dia. Taty è un ottimo giocatore, molto funzionale per la squadra. Dell’assenza di Tavares e Castellanos ne abbiamo risentito”.
Su Pellegrini
“Rimesso in Coppa Italia doveva rimanere in gruppo, ma metterlo prima avrebbe creato problemi di spogliatoio”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare?
-
NOTIZIE24 ore ago
Rinnovi Lazio, Marusic chiede un ritocco sull’ingaggio ma la Lazio frena: intanto spunta la Fiorentina
-
NOTIZIE2 giorni ago
La Lazio strega i tennisti: anche Matt Ebden saluta Roma omaggiando i biancocelesti (FOTO)
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato, altre due squadre di Premier League su Tavares: la Lazio lo valuta 35/40 milioni di euro