INTERVISTE
Rambaudi: “Non esiste paragone col Napoli. Serve un esame di coscienza, le colpe non sono sempre degli altri”

Roberto Rambaudi, ex calciatore della Lazio e ora commentatore delle cose biancocelesti, ha parlato della situazione attuale a Formello, del ritorno di Sarri e del paragone con il Napoli. Ecco le sue parole.
Leggi anche: Il riscatto di Gigot è obbligatorio, ma il francese può partire: le ultime
Le parole di Rambaudi sulla Lazio
Queste le parole di Rambaudi rilasciate a Radiosei: “Lo scorso anno la Lazio ha iniziato un percorso importante, lasciando partire diversi big e ripartendo con un progetto; ha fatto bene in questa stagione e io vorrei continuare questo cammino. A me interessa che la Lazio possa competere ancora a grandi livelli. Si parla tanto di idee, usiamole bene. E, in tutto questo, l’allenatore deve essere il garante: ha dichiarato cose importanti, è forte, bravo, quindi si può permettere di dire e fare determinate cose.
Io voglio vedere di nuovo la squadra che lotta, entusiasma. Voglio vedere una squadra con fame, idee, coraggio, che non vive sulle mosse dell’avversario. Non esiste il paragone Lazio-Napoli, la rosa ha un valore totalmente diverso. Serve un esame di coscienza, le colpe non possono sempre essere degli altri. Poi De Laurentiis ha grandi meriti ma anche Lotito ne ha fino ad un certo punto. La Lazio è stata brava solo fino ad un certo punto, poi no”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio: Gila va convinto a restare senza rinnovo. Le ultime
-
NOTIZIE2 giorni ago
Maglie Lazio 2025 2026, ci siamo: ecco le divise Home e Away! Il video
-
CALCIOMERCATO LAZIO31 minuti ago
Cataldi torna in biancoceleste: permanenza sempre più vicina
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio, Floriani Mussolini ad un passo dalla Cremonese