Connect with us

INTERVISTE

Rambaudi bacchetta la Lazio: “Non pensare troppo agli avversari, ma prepara la partita sulle tue qualità”

Published

on

Rambaudi

Rambaudi, intervenuto ai microfoni di Radio Sei, ha commentato la prossima gara contro il Cagliari, sottolineando l’importanza di affrontarla con determinazione. L’ex biancoceleste ha invitato la Lazio a scendere in campo con concentrazione e carattere, ricordando quanto sia fondamentale ottenere una vittoria per dare continuità ai risultati e consolidare la fiducia del gruppo.

LEGGI ANCHE: Cardone: “Insigne verrà preso alla Lazio, Sarri insiste per averlo”

Rimbaudi analizza Lazio-Cagliari e invita ad alzare il ritmo


“Questo è un campionato equilibrato fare risultati poi aiuta perché tutti i calciatori fanno bene. Anche per questo diventa importante la gara di stasera. Per me la Lazio ha degli ottimi giocatori, ha valori tecnici che possono portare alle posizioni di classifica che merita. Stasera è importante per far vedere a tutti che si possono vedere le cose in maniera diversa. Lazio-Cagliari? Non penserei troppo agli avversari, preparerei la partita sulle mie qualità, le mie motivazioni e anche i miei limiti; serve aumentare il ritmo. Devi fare la partita senza giocare in orizzontale perché quando ti rubano palla ribaltano subito la situazione; a fare la differenza sarà l’uno conto uno sugli esterni”.

Rimbaudi, analisi tattica: scelte sugli esterni e l’importanza di sfruttare le occasioni

“Penso si possa optare per Lazzari a destra e Marusic a sinistra, fermo restando che dipenderà anche dalle condizioni di Pellegrini. Ad ogni modo sono loro che devono preoccuparsi noi: dobbiamo prendere ciò che di buono è stato fatto a Pisa, contro una squadra ostica. In queste gare un gol lo devi fare, devi sfruttare le occasioni, indirizzare le gare. Considerando che già non si crea molto, e questo fa parte del dna della squadra. Si deve trovare continuità nei 90′. Dia? Al di là dei limiti, è un giocatore generoso, questa è la partita in cui può giocare perché una corsa a vuoto può creare spazio ai compagni; nell’ultimo terzo di campo se lo sfrutti nei tagli davanti può fare ben, in area se gli capita la palla può far gol. In questo momento ti serve e devi sfruttarlo al meglio”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati