INTERVISTE
Rambaudi: “Provstgaard professionista serio, ha la testa, non patirà San Siro”
Roberto Rambaudi ha commentato in un’intervista a Radiosei la situazione difensiva della Lazio: ecco le sue parole su Oliver Provstgaard, che molto probabilmente prenderà il posto di Romagnoli contro l’Inter.
LEGGI ANCHE: Tutti per uno: la Lazio si riscopre squadra unita e operaia
Le parole di Rambaudi nell’ intervista sulla Lazio
“L’Inter ha tanta scelta, quindi anche se l’impegno in Champions League di stasera non è proibitivo e magari ci sarà un po’ di turnover, il tecnico può cambiare senza avere problemi. Chivu? All’inizio ero un po’ scettico, lo conoscevamo poco in panchina. Ha fatto un grande lavoro fino ad ora, anche dal punto di vista umano; è entrato nella testa dei giocatori in maniera incredibile. Mi piace la sua comunicazione e come gioca la squadra, in modo più europeo. Gioco verticale, pressing alto. Il mio parere è molto positivo su di lui.
Rambaudi su Provstgaard
Provstgaard dal 1′ a Milano? Il ragazzo c’è, è un professionista serio. Vuole diventare importate. Ha la testa, si vede che vuole fare bene. Secondo me farà la sua bella prestazione domenica, insieme alla squadra, e non patirà lo stadio. Anzi, si potrà galvanizzare con l’atmosfera che ci sarà a San Siro. A Milano riconfermerei questa formazione. Anche se recuperasse, non metterei Tavares ma Lazzari a destra con Marusic a sinistra visto che lì c’è Dumfries”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu – @Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata.
Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
NOTIZIE3 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
APPROFONDIMENTI22 ore agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ESCLUSIVE2 giorni agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”