Connect with us

INTERVISTE

Rambaudi: “Lotito ha rotto, basta. Sarri? Anche lui basta lamentarsi, o resta o va via”

Published

on

Roberto Rambaudi

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi ha parlato del rapporto tra Maurizio Sarri e il presidente Lotito, non lesinando commenti critici e duri. Ecco le sue parole.

Leggi anche: OCCHIO AL FISCHIETTO: l’arbitro di Lazio-Juventus sarà il signor Colombo

Le parole di Rambaudi sul rapporto Sarri-Lotito

“Bisogna partire dal presupposto che non vanno presi in giro i tifosi, l’ambiente. Ci deve essere chiarezza da entrambe le parti, chi ci rimette è solo il tifoso. Quando le situazioni si trascinano, io tendo a sentirmi preso in giro. Occorrono chiarezza, coerenza e intelligenza nell’esporre le cose. Io metto tutti sullo stesso piano: l’allenatore non deve passare per una vittima; o va via o rimane senza polemiche.

Ma non solo Sarri, anche Lotito ha rotto: caro presidente, se fai certe cose è giusto che il tecnico si lamenti e le dica ma se Sarri non è contento è altrettanto giusto che se ne vada. Si lamenta ora, poi basta, senza toccare ogni settimana lo stesso tasto. La società raccoglie quello che semina, inutile prendersela per le dichiarazioni che vengono fuori”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati