Connect with us

INTERVISTE

Rambaudi: “Titolarità meritata per Rovella, Isaksen ha fatto lo switch”

Published

on

Roberto Rambaudi, ex calciatore della Lazio, ha analizzato la prestazione offerta dai calciatori della Lazio impegnati con le rispettive nazionali.

Leggi anche: Tchaouna e Noslin: due mesi per conquistare la Lazio

Rambaudi: “Zaccagni giocare come seconda punta nell’Italia”

Queste le parole di Roberto Rambaudi a Radiosei: “Isaksen ha fatto lo switch, ha acquisito consapevolezza. Da qualche tempo ormai gioca bene, è cresciuto in maniera importante. Prima faceva il compitino e non bastava, doveva iniziare a responsabilizzarsi e ora lo sta facendo”. 

Su Guendouzi 

“Sta patendo un po’ il momento, ma tornerà al meglio da queste gare con la Nazionale”.

Su Rovella 

“Nel campionato italiano è il centrocampista che ha dimostrato più qualità e più continuità. Titolarità meritata anche con l’Italia. Lui e Guendouzi sono quelli che fanno fare il salto di qualità alla Lazio. Rovella nello specifico è cresciuto molto, interpreta il ruolo in maniera eccezionale. 

Su Zaccagni 

“Può giocare come seconda punta al posto di Raspadori in questo sistema. È sicuramente meglio di Raspadori: dentro l’area lui è bravo poi diventa un giocatore normale, quindi serve qualcuno con fisicità ed esplosività e Zac può fare quel ruolo partendo da sinistra”.

Sui cinque migliori attaccanti italiani di sempre

“Riva, Rossi, Signori, Baggio e Del Piero. Sarri ottimo addestratore della fase difensiva, mi piacerebbe vederlo più pericoloso. Quel possesso palla fine a se stesso non mi diverte. Però rimane un ottimo allenatore, io preferisco il Sarri di Napoli”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati