Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Rammarico Fiorentina, ma voglia di ripartire. Contro il Parma Correa-Caicedo

NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le news di oggi in unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di riposo per la Lazio dopo il pareggio con la Fiorentina. I biancocelesti torneranno ad allenarsi domani.

FIORENTINA LAZIO – Nonostante la superiorità nel gioco, testimoniata anche dai voti, i biancocelesti hanno portato a casa solo un pareggio dalla trasferta fiorentina: sono solo 2 le vittorie nelle ultime 8 trasferte. Il rammarico c’è, come ha scritto anche Leiva. Il portiere viola Terracciano, autore di un’ottima prestazione, ha parlato nel post gara. Nella sfida si è fatto male Chiesa, e Patric gli ha augurato di tornare presto in campo.

LAZIO PARMA – Al momento per Lazio-Parma sono stati venduti 5000 biglietti. Per la sfida non ci sarà Immobile, squalificato: toccherà dunque a Correa e Caicedo.

LAZIO – Berisha e Wallace potrebbero rientrare dopo la sosta. La Lazio ha molta sfortuna: è seconda per pali colpiti in Serie A. Radu è diventato il quarto più presente nella storia della Lazio. Milinkovic in serata si è recato in Paideia per un controllo alla mano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati