Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ranieri: “Abbiamo messo in difficoltà la Lazio, ma non siamo mai stati concreti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-claudio-ranieri-sampdoria

RANIERI INTERVISTA – La Sampdoria esce sconfitta dall’Olimpico di Roma. La Lazio si è imposta per 1 a 0 grazie a un gol di Luis Alberto alla metà del primo tempo. I biancocelesti lavano la sconfitta di Milano contro l’Inter e si presentano agli ottavi di Champions con una vittoria in Serie A. Al termine della gara Claudio Ranieri ha commentato la prova dei suoi ai microfoni di SkySport.

Lazio-Samp, il giudizio di Ranieri

“Partita equilibrata ma poi la Lazio è andata in vantaggio. Nella parte finale del primo tempo abbiamo creato tanto ma non abbiamo concretizzato mai. Reina non ha fatto nessuna parata. Li abbiamo messi in difficoltà in ogni caso. Non hanno passato un pomeriggio semplice. Non rimprovero nulla ai miei ragazzi.”

Su Quagliarella

“Fabio è un professionista serio. Non molla mai nemmeno in allenamento. Cerco di gestirlo al meglio e proviamo a dargli tutto. Oggi ha cercato di trovare il gol ma non è arrivato.”

La difficoltà sulle seconde palle

“Lavoriamo molto ma oggi non siamo riusciti mai a prendere le seconde palle.”

La crescita dei giovani

“Augello sta facendo bene. Ha ottime qualità.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati