Connect with us

NOTIZIE

Ranieri: “Volevo lasciare il Cagliari dopo la sconfitta con la Lazio a febbraio 2024”

Published

on

Claudio Ranieri alla guida della Roma in Serie A Lazionews.eu

L’ex tecnico del Cagliari Claudio Ranieri in occasione dell’addio ai rossoblù di Leonardo Pavoletti ha voluto mandare un video messaggio al giocatore tramite i microfoni di Radiolina nel quale ha citato anche una sconfitta sofferta contro la Lazio durante la sua gestione.

Leggi Anche: Mattei: “Prossimo allenatore? Non mi interessa. Qui il problema è uno solo da 22 anni”

Le parole di Ranieri su Pavoletti

“Tutti quanti conoscono Leonardo Pavoletti come calciatore, capitano, persona unica e meravigliosa. Ma volevo ricordare un particolare, una partita a metà febbraio 2024. Perdemmo con la Lazio ed ero amareggiato. Entrando negli spogliatoi dissi che avrei lasciato. Quando un allenatore dice una cosa del genere normalmente i giocatori stanno zitti. Lui si alzò e disse di lottare tutti insieme. Questo dice tutto sul capitano che è stato e che è. Spero che possa restare come uomo di fiducia all’interno, perché è una persona splendida”.

Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI