Sampdoria, Ranieri: "Dovremo fare una gara perfetta. Inzaghi sta facendo cose incredibili"

Pubblicato 
giovedì, 18/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazio-Lazionews-Claudio-Ranieri-Avversaria-Sampdoria
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SAMPDORIA CONFERENZA STAMPA RANIERI - In vista della gara di sabato contro la Lazio, il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato nella consueta conferenza stampa prepartita, analizzando quella che sarà la sfida di sabato. Queste le parole del tecnico.

Le parole di Ranieri in conferenza stampa

"Servirà la prova perfetta per strappare punti alla Lazio. La gara dell’andata non fa più testo, sappiamo che andremo ad affrontare una grande squadra. Inzaghi sta facendo un lavoro incredibile e, nonostante qualche assenza, può contare su un organico di primissimo piano. Dal canto nostro siamo in crescita, abbiamo sofferto e vinto con la Fiorentina e sappiamo che ci sarà da lottare su ogni pallone".

Condizione fisica

"Stanno ritrovando tutti una buona condizione. Tonelli rientrerà dalla squalifica, Gabbiadini finalmente ha fatto una settimana di lavoro senza problemi muscolari, sta proseguendo bene il rientro. Torregrossa sta aumentando il suo fitness".

Udienza dal Papa

"Quando il presidente mi ha informato dell’opportunità di ottenere un’udienza da Papa Francesco ho subito detto sì. Non capita a tutti di avere la fortuna di poter andare a incontrare una delle personalità più importanti al mondo e la più alta per chi, come me, è cristiano cattolico. Solo se sei allenatore di una squadra importante può succedere. Sono molto contento ed emozionato di poterlo incontrare".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram