Connect with us

NOTIZIE

Volano stracci in casa Roma. Ranieri: “Tre tecnici ci hanno detto di no prima di Gasperini”

Published

on

Renieri a Roma

Il Senior Advisor della Roma, Claudio Ranieri, ha risposto alle parole di mister Gasperini della conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Roma e Pisa: nervi tesi in casa giallorossa.

LEGGI ANCHE: Immobile incanta, il Paris FC vince: quanti rimpianti a Formello

Ranieri – Gasperini : nervi tesi in casa Roma

“Io ho scelto 5-6 allenatori, tre non sono venuti. La società ha scelto Gasperini. Abbiamo scelto lui per quello che aveva fatto all’Atalanta: partire con i giovani e piano piano portarli su grandi palcoscenici. Ho smesso di allenare per questo, se dobbiamo perdere un anno di costruzione lo faccio volentieri. Noi ci aspettavamo proprio questo: abbiamo preso dei giovani, io e Gasperini abbiamo scelto i giocatori. Non c’è stato un giocatore che è venuto senza la sua approvazione. Ziolkowski, Venturino, Zaragoza… è vero, potevamo prendere Rowe, però non è stato preso su sua richiesta. Abbiamo cercato di dare all’allenatore una squadra che lo scorso anno è arrivata a un punto dalla Champions e dei giovani da far maturare. Se mi piacerà continuare in questo ruolo continuerò, altrimenti no. Non sto a fare il garante di nessuno, io amo la Roma. Come mi sono fatto da parte da allenatore, così potrò fare da senior advisor”.

Pesantissime le parole di Ranieri, che ha di fatto evidenziato come il calciomercato della Roma sia stato sempre avvallato dal tecnico ex Atalanta.

Il 3-0 contro il Pisa potrebbe non bastare: su Trigoria si addensano nuvoloni di tempesta…

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI