Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ranieri: “Il duello tra Sarri e Mourinho sarà uno spettacolo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-claudio-ranieri-sampdoria

RANIERI SARRI MOURINHO – Lazio e Roma hanno entrambe cambiato il proprio allenatore rispetto alla scorsa stagione. I biancocelesti si sono affidati a Maurizio Sarri, i giallorossi a José Mourinho. Claudio Ranieri ha rilasciato delle dichiarazioni a Il Messaggero ed ha assicurato che con loro due in panchina lo spettacolo non mancherà.

Intervista Ranieri: sulla Serie A 2021/2022

“Quest’anno in Serie A ci sono i migliori allenatori del regno. Mi dispiace solo che manchino Conte e Gattuso. Saremmo stati al completo. Si prepara una stagione molto interessante. Allegri, Spalletti, Sarri e Mourinho, con il loro pedigree, daranno per forza qualcosa in più alle loro squadre. Prevedo incertezza, con le sette sorelle che dovranno entrare nell’imbuto delle prime 4, e sarà spettacolo”.

Su Lazio e Roma

“Tutte e due lotteranno per entrare in Champions e penso sarà una bella stagione. Un allenatore non deve solo saper comandare ma anche aiutare e gestire i propri giocatori, entrare nella loro testa e convincerli a venirti dietro. Poi deve avere sintonia ed empatia con l’ambiente. Mourinho e Sarri tutto questo lavoro lo sanno fare benissimo. E il loro duello a Roma sarà un altro motivo di spettacolo della stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati