Connect with us

INTERVISTE

Raniero Altavilla: “La Lazio è un mare cristallino, che fa gola a tanta gente torbida. La Lazio va preservata e c’è un piano per un cambiamento”

Published

on

Lo Stadio Olimpico

Alfonso Raniero Altavilla, giornalista di La 7, in un’intervista a Radio Radio, commenta la situazione in casa Lazio. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE: La Lazio sprofonda: mai così lontana dalla Roma da dodici anni

Le parole di Raniero nell’ intervista sulla Lazio

“Tutto in linea con quello che ci aspettavamo e quello che deve essere. Nessuna novità. Giusto che la società dica che non è in vendita, dato che la Lazio è quotata in borsa, con giochi di rialzo e di ribasso con il titolo schizzato alle stelle…Per il bene è giusto fare attenzione a come si parla. Io nome non ne ho fatti, se vi ricordate. Avevo detto che c’è uno scenario, cosa che confermo, che è uno scenario di cambiamenti che è legato ai sistemi della politica. Tra strategia e nomi…Le offerte mi risulta che siano vere, poi la società ha deciso di declinare, magari non sono arrivate nella formula giusta. Chiaro che c’è un momento di emozione ed emotività e basta una voce che succede un grosso casotto. Bisogna rimanere vigili e stare sereni.
Quando sentite voci, state attenti, c’è un sacco di gente che non vede l’ora di sguazzare in quel mare biancoceleste così bello e limpido. Il mare della Lazio fa gola, è un mare potenzialmente da Caraibi. A essere torbide sono le persone. Importante che la Lazio venga preservata e protetta da questo tipo di persone. Aspettiamo, la strategia deve fare il suo corso, ma non lo decideremo noi. Ci saranno strategie e sistemi che faranno accedere quello che accadrà. Questa è la strategia per una Lazio del futuro, dopo le elezioni. Nel panorama delle elezioni potrebbero succedere delle cose”.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP 

PIÙ LETTI