RANKING UEFA, Inghilterra e Italia a braccetto per il secondo posto: Milan e Lazio per il sorpasso

Pubblicato 
giovedì, 25/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

RANKING UEFA ITALIA - Non sono bastate le prove eccellenti delle quattro squadre italiane in Champions League per difendere il secondo posto nel ranking UEFA. Al pareggio eroico del Napoli a Parigi e alle vittorie di Juventus e Roma, infatti, hanno risposto i successi con goleada di Manchester City e Liverpool, oltre al pareggio in trasferta del Tottenham. L'Inghilterra può così festeggiare il sorpasso sull'Italia nel secondo posto del ranking, seppur di pochi centesimi.

LA SITUAZIONE - L'attuale ranking vede stabilmente la Spagna al primo posto, con 90, 42 punti. Dietro di lei è bagarre accesa tra Inghilterra ed Italia, con i primi avanti 68,46 a 68,44. Un'inezia che potrebbe portare al contro-sorpasso già questa sera, grazie alle partite di Europa League. Tutto il Paese si unirà per tifare il Milan e la Lazio nei loro rispettivi impegni, con la speranza che possano arrivare due vittorie. Di seguito vi proponiamo la classifica UEFA aggiornata.

M.B.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram