Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rapporti tesi tra la Lega Serie A e Sky: si teme uno stop delle trasmissioni delle partite

Pubblicato

il

Lazionews-Serie-A-calcio-Lega

LEGA SERIE A SKY – Il calcio, oggi più che mai, è a tutti gli effetti un business. Gran parte degli introiti delle società derivano dai diritti tv e quando in ballo ci sono tanti soldi le questioni sono sempre delicate, soprattutto in un periodo storico in cui l’economia è stata ferma per diversi mesi.

Sky, manca una rata da 131 milioni di euro

Sky, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha lasciato in stand by una rata da 131 milioni di euro da riconoscere alla Lega Serie A. La famosa emittente televisiva, visto il periodo economico difficile, ha chiesto uno sconto alle società di Serie A che non hanno intenzione di accordare, in quanto il campionato verrà con ogni probabilità portato a termine. Se Sky non dovesse pagare, la Lega potrebbe decidere di stoppare il segnale dopo il 12 luglio. Alla fine, per gli interessi di tutti, si cercherà di trovare un accordo, partendo dalla possibilità di anticipare l’orario delle partite previste alle 21.45.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati