Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Raspadori: “Un sogno essere qui. Austria squadra organizzata”

Pubblicato

il

ITALIA RASPADORI – A pochi giorni dalla sfida contro l’Austria, l’attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori ha parlato della gara in conferenza stampa. Queste le sue parole.

Sul percorso dell’Italia

“Dobbiamo dare continuità di risultati, di atteggiamento e di entusiasmo, per arrivare dove vogliamo arrivare. Siamo contenti perché siamo passati, abbiamo fatto un grande girone. Ma l’Austria è una squadra organizzata, ci dobbiamo concentrare su di noi. L’Italia è una favola? Anche la mia lo è: la mia forza in questo è stata quella di avere equilibrio prima. Sono stato lo stesso ragazzo di prima. E’ questa la cosa più importante di quello che mi accade: l’equilibrio, la gestione delle emozioni. Sono consapevole che è un punto di partenza, non di arrivo”.

Sul 2006

“Ero piccolo ma ricordo tutto. Era un momento magico come quello che vivo adesso. Quello che più sto rivivendo è quella passione, quella voglia di fare qualcosa di grande insieme. Spero che questo sia un punto di partenza per arrivare al nostro sogno”.

Sul Ct Mancini

“-Mi sono sentito subito parte del gruppo, il mister ci tratta tutti allo stesso modo. Sono stato io che fino a qualche mese fa vedevo questi come idoli e ora ci sono insieme: è stato più difficile per me che per gli altri inserirsi, mi hanno integrato e accolto benissimo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati