Tempo di lettura: < 1 minuto

CORRIERE DELLO SPORT – (F. Patania) Sarà affascinante la sfida tra Floccari e Gilardino finito al Bologna dopo il no di Floccari. Destini che si incrociano o, se volete, destini che si sfideranno domani sera al “Dall’Ara”. Eppure tutto era già fatto: il 29 agosto Lotito aveva accettato l’offerta del Bologna di 4,5 Milioni di euro per Floccari e stava già pensando di  sostituirlo con Abdellaoue dell’Hannover ma Floccari disse di no perché in testa aveva solo la Lazio. Ma anche ora incombe il mercato e Floccari sa die ssere un pezzo pregiato e sa di avere molte squadre che ,o corteggiano. Cosa farà questa volta? Resterà alla Lazio sgomintando per farsi spazio o stavolta andrà davvero via?

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.