RASSEGNA STAMPA. "Guida non può dirigere le grandi partite"

Pubblicato 
lunedì, 03/12/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

( GETTY IMAGES)

GAZZETTA DELLO SPORT - (D. STOPPINI)-«Usciamo dal campo sconfitti solo dagli episodi. Guida non è ancora maturo per fischiare contro le squadre più blasonate». Queste le dure parole del Presidente del Parma Tommaso Ghirardi. Spietato e critico ma soprattutto risentito con l'arbitro di ieri, lo stesso arbitro che il 26 settembre, nel match tra Parma e Genoa, concesse due rigori ai rossoblù e risparmiò il cartellino rosso a Bovo. Stesso parere quello dell'a.d. Leonardi che dice «Tutti hanno visto che cosa è successo. A quale episodio mi riferisco? Non è solo uno, faccio fatica a ricordarli tutti. La Lazio ha fatto meno di niente e noi ci ritroviamo a perdere una partita incredibile». Parole di delusioni e parole preoccupate per gli Emiliani.

Capitolo Lazio: Si punta a recuperare Klose per la sfida del 15 contro l'Inter
Miroslav Klose, autore di un'altra grande partita impreziosita dal suo nono gola in Campionato, preoccupa la Lazio. Certa la sua assenza per il match di Europa League e per la prossima trasferta di Bologna. Oggi il tedesco volerà a Monaco di Baviera per farsi visitare da Muller-Wohlfahrt, il professore di sua fiducia, e poi passerà tra le mani dei medici della Lazio. Le previsioni del suo rientro oscillano dai 15 giorni all'anno nuovo. Ma si spera di recuperarlo per il match del 15 dicembre contro l'Inter, una sfida da Champions. «E i tre punti presi contro il Parma sono importantissimi per la classifica — ha spiegato l'allenatore —. Il Parma ci ha messo in difficoltà nel secondo tempo, anche se Bizzarri ha dovuto compiere una sola vera parata (su Belfodil, ndr). La classifica? Ci manca qualcosa. Non siamo ancora maturi». Intanto pare sia fatta per Diakite all'Inter: «Dicono che abbia già firmato con i nerazzurri - dice Lotito -  Io non ne ho la prova. Ma se sarà confermato, affronteremo il problema nelle sedi opportune». Lotito è pronto a far causa al francese, in scadenza di contratto a giugno e senza rinnovo.

 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram