Tempo di lettura: < 1 minuto

europa league

 

IL CORRIERE DELLO SPORT – (E. Piergianni) – E ora ben venga la Lazio. Il rocambolesco 3-3 casalingo con il Bayer Leverkusen acciuffato con l’incornata sotto misura di Hermann a 4′ dalla fine, ha fatto passare lo spavento a Favre. “C’è ancora molto da lavorare – ha esclamato nel dopopartita il tecnico – quell’altalena di gol ha portato un po’ di carnevale in campo”. A Moenchengladbach, come in tutta la Renania, il carnevale è sacro. Oggi i giocatori del Borussia avranno tutto il giorno a disposizione per festeggiare a piacimento il lunedì grasso. In compenso domani sono in programma due sedute intense. “Prima di tornare a giocare in Europa League contro la Lazio, per la testa dei giocatori era importante prendere almeno un punto – le parole di Favre – abbiamo mostrato carattere e questo è importante per guardare con fiducia alla partita di giovedì sera, siamo pronti per la Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.