Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Adesso LOTITO vuole chiudere per ANDERSON

Il Messaggero (D. Magliocchetti) – Roberto De Farias come alternativa al gioiello del Santos. Toloi, Rhodolfo, Bakary e Granqvist per la difesa. Eder come vice Klose…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON 03

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo gli acquisti di Perea e Biglia, Claudio Lotito non si ferma e cerca un difensore, un altro centrocampista e un attaccante. L’obiettivo del ds Tare, che dovrebbe recarsi in Brasile per la Confederations Cup, è stringere per Felipe Anderson del Santos. Il Messaggero spiega che la trattativa è in fase avanzata, ma da Formello hanno tirato un po’ il freno per i continui voltafaccia dei brasiliani. Inoltre sul talento verdeoro si stanno avvicinando anche altre società, soprattutto inglesi. Così per la Lazio è spuntata una nuova pista che porta a Willian Roberto de Farias, classe ’89, mediano del Coritiba. E’ un giocatore diverso da Anderson, ma è anche lui extracomunitario.

Per la difesa, dopo il rinnovo di Biava e l’imminente partenza di Dias, la Lazio è alla ricerca di un centrale difensivo titolare. Si potrebbero riaprire i discorsi per Toloi, classe’90, vicinissimo a Formello due anni fa, e Rodholfo, gigante di 193 centimetri, dell’86 che può giocare anche a destra. Entrambi sono in attesa del passaporto comunitario. Non solo Sudamerica, però. Dalla Francia è ritornato in auge il nome di Bakary Kone del Lione e del Burkina Faso, difensore classe ’88, ma con passaporto francese. Da non trascurare l’interessamento per Granqvist.

Attacco: dalla Germania è rimbalzata la voce su Patrik Helmes del Wolfsburg che a Formello conoscono bene, visto che l’anno scorso è stato vicinissimo, ma poi si infortunò il legamento e l’affare saltò. Dal Portogallo, invece, c’è Eder del Braga, classe ’87.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati