Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Supercoppa: lo sfogo di Keita, in settimana incontro con la società. Fiorentina pronta a farsi avanti, contatti avviati?

CALCIOMERCATO LAZIO – Lo spagnolo potrebbe aver chiesto la cessione, ieri era furioso mentre Lotito cercava di calmarlo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Attimi di tensione durante la premiazione bianconera di ieri in casa biancoceleste tra Keita e Lotito.

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – Secondo quanto riportato da violanews.com, ci sarebbero già stati contatti esplorativi tra l’entourage del calciatore e la società toscana. La dirigenza viola sembra intenzionata ad impostare un’eventuale trattativa sulla base di un prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto. Il calciatore è valutato dal club biancoceleste circa 15 milioni: il futuro del ragazzo ex Barcellona è ancora tutto da scrivere.

AGGIORNAMENTO ORE 15.35 – Secondo quanto riportato da calciomercato.it, l’entourage del calciatore dovrebbe incontrarsi con la società a metà della prossima settimana per fare luce sulla vicenda e mettere definitivamente in chiaro le condizioni per proseguire sulla stessa strada. Dal summit potrebbe dipendere il futuro di Keita, che visti gli sviluppi delle ultime ore pare in bilico. Sono diversi i club, italiani ed europei che sembrano seriamente interessati al giovane ex Barcellona.

AGGIORNAMENTO ORE 08.25 – Come riporta il Corriere dello Sport (F.Patania), dopo la sconfitta contro la Juve Keita Balde Diao si è pesantemente sfogato in tribuna col presidente Lotito. Il ragazzo gesticolava e indicava il campo mentre il patron cercava di calmarlo: si sente messo da parte, come se con mister Pioli avesse ormai pochissime possibilità di mettersi in mostra. Potrebbe aver chiesto la cessione, ma la società non è molto propensa: vuole 15 milioni per il classe ’95. La sua cessione potrebbe far muovere qualcosa in attacco: la Lazio nega di essere ancora su Borini, mentre si studia un altro ventenne come Jaime Baez, uruguaiano della Juventud de Las Pietras valutato 4 milioni. Keita non ci sta, ma deve dimostrare lui di poter stare in questa Lazio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati